EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vacanze per giovani: Sunny Beach T.O. alla conquista delle adv

28/06/2019 16:03
Viaggiuniversitari.it lancia il brand per ampliare la rete di partner ed aprire le porte a tutti quegli agenti che desiderano nuove proposte turistiche

Il segmento dei viaggi per giovani è interessante e promettente. Tra gli attori che lo presidiano c'è  viaggiuniversitari.it. Realtà che opera da tanti anni nel settore, ma che sta "muovendo i primi passi nella filiera tradizionale solo negli ultimi tempi", spiega a Guida Viaggi Roberto Mendoneresponsabile prodotto viaggiuniversitari.it.

Il t.o. ha un'operazione in esclusiva su Sunny Beach, meta del Mare Nero. "Le vendite procedono, riceviamo quotidianamente richieste di collaborazione da parte di agenzie di viaggi. Il modello di business di viaggiuniversitari.it prevede la collaborazione solo con una ristretta rete di partner sul territorio mentre, per Sunny Beach le richieste sono tante". Da qui l'idea dei due fratelli, Roberto e Fabio, "figli d'arte", agenti di viaggi, che hanno creato un sito-vetrina per presentare l'offerta Sunny Beach, "ci stiamo proponendo alle agenzie interessate con questo nuovo marchio", spiega Roberto Mendone.

Sunny is Back! E' il claim lanciato da Sunny Beach T.O., brand di viaggiuniversitari.it, come si diceva opera nel settore vacanze per giovani nelle destinazioni cool del Mediterraneo. In catalogo ci sono mete come Isola di Pag, Corfù, Budva e Gallipoli, cui si aggiunge a pieno titolo Sunny Beach con un collegamento settimanale per tutto il mese di agosto, operato con voli speciali Airbus320 180Y. "Sunny Beach è la meta del divertimento del Mar Nero con oltre 200.000 posti letto dedicati a giovani che provengono da tutta Europa, centinaia tra club, ristoranti, cocktail bar e locali dove si può ballare fino a notte fonda, a prezzi low-cost".

Il progetto Sunny Beach TO mette a disposizione del trade il know how di viaggiuniversitari.it: lo staff in loco avrà compiti che vanno oltre il classico concetto di assistenza turistica. I friend del tour operator personalizzeranno la vacanza degli ospiti organizzando beach party, feste in barca, serate ed activity. "Abbiamo voluto lanciare un nuovo brand - dichiara Fabio Mendone, responsabile commerciale - per ampliare la nostra rete di partner che riteniamo strategici per una crescita reciproca sulla destinazione: da un lato ci rafforziamo diversificando la nostra programmazione e, dall'altro, apriamo le nostre porte a tutti quegli agenti che desiderano nuove proposte turistiche per un target, quello giovane, che è stato tra i primi a lasciare i canali dell'intermediazione".

Sul piatto ci sono proposte turistiche nuove, "o come in questo caso un ritorno di fiamma di una vecchia conoscenza come Sunny Beach: una destinazione da sempre amata dal trade in quanto rivolta ad un target ben preciso e quindi facilmente individuabile: giovani con tanta voglia di divertirsi e con un occhio al budget". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte