EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Palermo tornano i voli estivi di Volotea

09/07/2019 09:20
Il vettore riattiva i collegamenti con Sardegna, Spagna, Croazia e Grecia: 26 le destinazioni complessivamente disponibili dallo scalo intitolato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

Dopo Olbia anche Bilbao, Malaga, Spalato, Corfù, Heraklion e Rodi. Sono queste le ultime rotte ripristinate da Volotea dall’aeroporto di Palermo. Se il volo verso la porta d'ingresso alla Costa Smeralda conta fino a 4 frequenze settimanali, le altre destinazioni hanno tutte una frequenza settimanale, ogni mercoledì. Nelle scorse settimane il vettore ha riattivato anche i collegamenti per Ibiza (ogni venerdì), Palma di Maiorca (ogni lunedì) e Zante (ogni giovedì).

“Dopo il successo dello scorso anno, è con grande piacere che riconfermiamo, anche per l’estate 2019, i collegamenti verso Sardegna, Spagna, Croazia e Grecia – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Quest’anno la nostra offerta di voli da Palermo è davvero imperdibile. Dopo aver inaugurato ad aprile le nuove rotte verso Pescara e Cagliari, questo mese riattiviamo moltissimi collegamenti estivi che faranno la gioia dei viaggiatori in partenza dallo scalo palermitano. Grazie ai nostri voli comodi e diretti i vacanzieri siciliani non avranno che l’imbarazzo della scelta quest’anno”.

Volotea ha trasportato a/da Palermo 2,7 milioni di passeggeri nel 2018, e collega il capoluogo siciliano con 26 destinazioni, 20 delle quali operate in esclusiva.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte