EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Una nuova proprietà per Travel Partners

11/07/2019 10:24
Il 25 giugno sono state acquisite le quote precedentemente in capo ad Arkus Network Group. Ora Travel Partners World Srl è un’azienda indipendente e non fa più parte del Gruppo Arkus Network

Ha scelto il canale Facebook e il sito internet, Travel Partners World per fare il suo annuncio alle agenzie di viaggi. "La nuova stagione 2019/20 si aprirà con un'importante novità - è stato scritto -. Il 25 giugno una nuova proprietà ha acquisito le quote precedentemente in capo ad Arkus Network Group, pertanto, a partire da tale data, Travel Partners World Srl è un’azienda indipendente al 100% e non fa più parte del Gruppo Arkus Network".

La società fa presente, inoltre che, "l’attuale management operativo, così come l’intero staff di professionisti attivi in Travel Partners, restano confermati nei rispettivi ruoli, al fine di assicurare la massima continuità aziendale nella nostra sede nel centro di Genova. Gli attuali riferimenti commerciali restano invariati ed anzi aumenteranno dal primo settembre, quando sarà incrementata la copertura territoriale a livello nazionale". 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte