EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Corsica Sardinia Ferries: sconto fino al 50%

11/07/2019 14:10
Per le prenotazioni effettuate dall’11 al 22 luglio e per viaggi fino al 30 settembre 2019, su passeggeri e veicoli

Corsica Sardinia Ferries ha lanciato la promozione che prevede uno sconto immediato del 50% sulle prenotazioni effettuate dall’11 al 22 luglio e per viaggi fino al 30 settembre 2019, su passeggeri e veicoli. La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Elba e Sardegna.

"Questa iniziativa vuole incoraggiare gli indecisi, che non sanno ancora dove trascorrere le prossime vacanze, rendendo più accessibili le nostre destinazioni. Lo sconto fino al 50% è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, su passeggeri e veicoli”, ha precisato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale della compagnia di navigazione privata. 

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri e veicoli (auto e moto). La promozione non è retroattiva ed è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Alcúdia (Maiorca) è attiva da aprile a settembre. Dal 2019, una nuova rotta unisce la Sicilia (Trapani) alla Provenza (Tolone) e alla Costa Azzurra (Nizza).

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte