EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

MarinoBus: nuove fermate in Toscana per raggiungere il sud

12/07/2019 09:01
L'azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma ha attivato le nuove fermate di Lucca, Massa, Pistoia, Prato e Viareggio per Puglia e Basilicata. Dal 28 luglio si potrà raggiungere anche la Campania

MarinoBus, azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma anche a livello internazionale, ha annunciato di aver introdotto le nuove fermate di Lucca, Massa, Pistoia, Prato e Viareggio in Toscana da cui poter partire verso numerose destinazioni in Basilicata e Puglia. E dal 28 luglio si potrà raggiungere anche la Campania.

I biglietti sono acquistabili online, scaricando gratuitamente l’app mobile - disponibile per dispositivi Android e iOS – oppure visitando il sito web. O, ancora, di persona recandosi presso una delle 3mila biglietterie convenzionate presenti in Italia.

I mezzi sono dotati di allestimenti interni con poltrone XXL, presenza di poggiapiedi, wifi gratuito, supporto ricarica veloce per dispositivi mobili e possibilità di viaggiare con due bagagli, uno in stiva e uno a mano sul bus

La flotta MarinoBus è inoltre in continuo ammodernamento, come testimonia il recente acquisto di 22 nuovi autobus a due piani S 531 Dt dell'azienda tedesca Setra.

"Capillarità della rete, efficienza dei collegamenti, livello di servizio e accessibilità economica: sono queste le caratteristiche che distinguono MarinoBus sul mercato e che riescono a farle soddisfare le esigenze sempre più consapevoli della clientela e fronteggiare con successo una concorrenza sempre più agguerrita – ha spiegato Gerardo Marino, amministratore unico della compagnia - E oggi siamo contenti di poter dare una dimostrazione ancora più ampia di queste nostre capacità a quei viaggiatori che scelgono il nostro marchio per i loro trasferimenti dalla Toscana verso Sud e viceversa”.

Marino Srl, con sede ad Altamura (Ba) è attiva da 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed effettua con il brand MarinoBus oltre 6mila collegamenti, anche internazionali, servendo infatti più di 250 destinazioni - tra cui Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea - grazie a oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3mila biglietterie convenzionate. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte