EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Allure of the Seas torna in Europa nel 2020

12/07/2019 09:43
Effettuerà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale in partenza da Barcellona, che toccheranno Palma di Maiorca, Marsiglia, Firenze e Pisa (La Spezia), Civitavecchia e Napoli/Capri
Sono serviti 58 giorni e un investimento di 165 milioni di dollari per rifare il look di Allure of the Seas, la seconda nave della classe Oasis di Royal Caribbean International, che navigherà nuovamente in Europa a partire dalla primavera del 2020. 
 
La nave proporrà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale in partenza da Barcellona che toccheranno Palma di Maiorca, la Provenza (Marsiglia), Firenze e Pisa (La Spezia), Roma (Civitavecchia) e Napoli/Capri. Prima partenza da Barcellona il 10 maggio 2020.
 
Le famiglie nell’area pool & sports zone, potranno scegliere tra diverse attività come lo scivolo di dieci piani the Ultimate Abyss, il più alto su una nave da crociera, The Perfect Storm, con i tre scivoli ad acqua, Typhoon, Cyclone e Supercell, il parco acquatico per i bambini, Splashaway Bay, con piscine, scivoli e cannoni ad acqua. E il rinnovato pool deck, con il bar firmato The Lime & Coconut.
 
Tante le opportunità anche a livello di ristorazione, con locali di ispirazione italiana, bbq e proposte in stile street food. La vita notturna a bordo di Allure of the Seas offrirà, invece, il nuovo music hall, una delle location di maggior successo sulla classe Quantum, con musica dal vivo e spazio per ballare.
 
Allure of the Seas è la seconda nave della classe Oasis sottoposta al piano di ammodernamento Royal Amplified dopo Oasis of the Seas: un programma in cui Royal Caribbean ha investito un miliardo di dollari. Nel 2020 le due navi ruberanno la scena in Europa e nella zona di New York, offrendo le vacanze estive sulle due sponde dell’Oceano Atlantico.
 
Nel novembre del 2020, Allure of the Seas salperà per Miami dove, partendo dal terminal A, proporrà crociere nei Caraibi orientali e occidentali di 7 notti, la maggior parte delle quali prevedrà una giornata a Perfect Day at CocoCay, la nuova isola privata della compagnia alle Bahamas.
 
Royal Caribbean International propone itinerari verso più di 270 destinazioni, 72 Paesi, 6 continenti e nell’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte