EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France inaugura la tratta Olbia-Parigi Cdg

16/07/2019 12:54
Previsto fino al 1° settembre, il collegamento è operato quattro volte alla settimana da Air France Hop per tutta l'alta stagione estiva 2019

Air France inaugura il collegamento, previsto fino al 1° settembre, tra Olbia e Parigi-Charles de Gaulle operato quattro volte alla settimana da Air France Hop per tutta l'alta stagione estiva 2019, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Per celebrare l’arrivo del volo, ieri l’Aeroporto di Olbia ha organizzato, in collaborazione con i vigili del fuoco, il tradizionale angelo d’acqua subito dopo l’atterraggio del volo AF1020.

"L'Italia è un mercato fondamentale per il Gruppo Air France-Klm, siamo orgogliosi di inaugurare la nostra dodicesima destinazione nel Belpaese. La decisione di operare un volo diretto da Parigi a Olbia è dettata dall'attrattività turistica della Sardegna dove già operiamo da Cagliari con otto collegamenti settimanali - dichiara Jerome Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean -. Questo nuovo volo permette di raggiungere Parigi in breve tempo e di accedere al network di Air France in partenza dall'hub di Charles de Gaulle". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte