EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Avis conferma la partnership con Mercedes-Benz

17/07/2019 14:54
Tre nuovi modelli disponibili nella flotta Prestige

Avis Prestige, lo speciale programma di Avis Italia che include alcuni dei più prestigiosi marchi automobilistici, ha introdotto tre nuovi modelli Mercedes-Benz nella sua flotta.
Avis Prestige consente di guidare alcune delle auto più accattivanti presenti sul mercato, berline, 4x4, coupé o auto cabriolet che grazie a potenza, esclusività e design, rendono ancora più attraente l’esperienza di noleggio.

Tra queste, Avis Italia ha introdotto in flotta le Mercedes Classe G, C Cabrio e CLS, la berlina coupé di lusso della prestigiosa casa automobilistica tedesca. I nuovi modelli, inseriti nel programma Avis Prestige, possono essere prenotati entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio che offrono il servizio.

Inoltre, Avis Italia annuncia di aver ampliato le location dove la flotta sarà disponibile: agli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino, si aggiungono gli aeroporti di Torino, Pisa, Firenze, Catania e Palermo e gli uffici di Milano Piazza Diaz, Como, Roma via Sardegna e Civitanova Marche.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte