EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea, nuova collezione di Grand Voyages con tre itinerari

17/07/2019 17:42
Le nuove proposte sono state progettate espressamente per i viaggiatori che preferiscono un'esperienza di viaggio più coinvolgente, della durata fino a 70 giorni

Per la fine del 2020 e il 2021, Silversea lancia una nuova collezione di Grand Voyages, che comprende tre itinerati progettati espressamente per i viaggiatori che preferiscono un'esperienza di viaggio più coinvolgente. I Grand Voyages propongono infatti crociere che durano fino a 70 giorni, con più pernottamenti, una serie di eventi esclusivi e molte esperienze “life defining”.

"I nostri Grand Voyages sono il più chiaro esempio dell’impegno di Silversea a fare viaggiare gli ospiti verso la più autentica bellezza del mondo", ha dichiarato Barbara Muckermann, chief marketing officer della compagnia. "Si può circumnavigare completamente l’Australia in 51 giorni, attraversare il Circolo Polare Artico e giungere agli antichi monumenti dell'Egitto in un viaggio di 64 giorni, o camminare sul suolo ghiacciato dell'Antartide e nuotare nelle acque tropicali di Bora Bora nella stessa crociera di 52 giorni: ogni Grand Voyage offrirà esperienze, eventi e destinazioni incredibili all’insegna di un comfort superlativo".

Questi viaggi unici combinano il lusso della navigazione a bordo di navi intime, tutte dotate esclusivamente di suite, con itinerari che portano gli ospiti dall'Artico e dall'Antartide all'Australia, dal Sud America ai Caraibi e al Mediterraneo. "E oltre a ciò sono previste visite ai porti più iconici del mondo e destinazioni esotiche, fuori dai percorsi convenzionali", ha sottolineato Muckermann.

Le proposte sono: Sydney Round Trip (Australia)  - 30 Porti/3 Paesi dal 31 ottobre - 20 dicembre 2020; Grand South America 2021 - Fort Lauderdale (Usa) round trip - 37 porti/20 Paesi dal 7 gennaio - 17 marzo 2021 e Grand Southern Expedition 2021 da Ushuaia (Argentina) a Lautoka (Figi) – 26 porti/8 Paesi dal 30 gennaio - 23 marzo 2021.

 

 

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte