EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Capodanno 2020: Mappamondo apre le vendite

22/07/2019 10:19
Dubai, Abu Dhabi, Thailandia, Iran, Cuba e Perù si confermano le destinazioni di punta per il t.o. che propone partenze garantite tra il 26 e il 30 dicembre, con voli di linea

Dubai, Abu Dhabi, Thailandia, Iran, Cuba e Perù, si confermano le destinazioni di punta per il Capodanno 2020 di Mappamondo che propone numerose partenze garantite tra il 26 e il 30 dicembre, con voli di linea da Milano, Venezia, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Catania.

Un'opportunità di vendita per le agenzie partner che possono così contare, con largo anticipo, su molto prodotto in allotment e in esclusiva, nel periodo di altissima stagione invernale, da proporre ai propri clienti con la sicurezza della conferma immediata e garantita.

Sono numerose le date di partenza proposte dal t.o. per il Capodanno 2020 con una gamma di destinazioni lungo raggio tra cui optare.

Gli Emirati Arabi, con diverse combinazioni tra Dubai, Abu Dhabi e Yas Island, si riconfermano ancora meta ideale per i festeggiamenti del nuovo anno. Tutte le proposte Mappamondo comprendono, inoltre, due o tre escursioni in esclusiva.

Mentre, per coloro che desiderano trascorre le feste in Thailandia, le offerte prevedono pacchetti con soluzioni che vanno dal solo soggiorno mare a Phuket e Khao Lak, a viaggi più strutturati alla scoperta del Paese con la possibilità di scegliere tra tre tour esclusivi Mappamondo.

A Cuba l’offerta per le vacanze di fine anno è focalizzata sulla penisola di Varadero per il soggiorno mare e al combinato Avana con mini tour dell’Isola, che permette di visitare in pochi giorni alcune fra le località simbolo del Paese, come Cienfuegos, Santa Clara e Trinidad.

A completare l’offerta due partenze speciali, sempre con tour in esclusiva per i clienti Mappamondo. Il 26 dicembre il Perù con il tour di 12 giorni “La grande storia Inca”, mentre gli appassionati dell’antica Persia il 30 dicembre potranno partire alla scoperta dell’Iran con “Diamanti e Deserto”, un itinerario di 8 giorni da Tehran a Shiraz.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte