EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Albatravel: partnership con l'ufficio nazionale israeliano del turismo

22/07/2019 17:43
L'obiettivo è garantire ai clienti delle agenzie un’offerta completa, in quella che sta diventando una delle destinazioni preferite dal mercato italiano

E’ stata siglata una nuova partnership tra il gruppo Albatravel e l’ufficio nazionale israeliano del turismo, così da garantire ai clienti delle agenzie un’offerta completa, in quella che sta diventando sempre più una delle mete preferite dal mercato italiano. A parlare sono infatti i numeri: l'Italia rappresenta il 7° mercato mondiale e nel primo semestre del 2019 sono stati 88.600 i visitatori italiani, che hanno deciso di scoprire Israele: +32% rispetto al 2018.

“Siamo orgogliosi che L’ufficio nazionale israeliano del turismo abbia scelto noi come partner, a riprova della forza distributiva che oggi l’azienda possiede e alla fiducia che ogni giorno le agenzie ci riservano. Israele è ormai una meta sempre più di tendenza e potremo rispondere a qualsiasi esigenza grazie a un’ampia offerta di hotel disponibili nella nostra piattaforma. Ma non solo, saremo in grado di presidiare il mercato grazie anche all’offerta di tour, short break e servizi ancillari per proposte su misura", ha spiegato Luca Riminucci, direttore vendite di Albatravel - Whl.

“Abbiamo identificato in Albatravel un partner importante, con una credibilità e una capacità distributiva significative che ci aiuterà ad aumentare il traffico in entrata. Nel 2018 l’Italia si è confermata un mercato chiave per la destinazione con 150.600 turisti, in aumento del 40%. Questo aiutato dalla presenza di eventi di respiro internazionale e dalle tante opzioni di collegamento dall’Italia", ha sottolineato Avital Kotzer Adari, direttore dell’ufficio nazionale israeliano del turismo.

“A supporto della partnership Albatravel ha già previsto un ricco calendario di incontri ed eventi con le agenzie già da fine luglio. E non solo: viaggi educational con agenzie selezionate per far conoscere la destinazione, contest premianti e comunicazioni condivise dedicate e multi canale progettate dal nostro team di marketing”, ha concluso Riminucci.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte