EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In Germania l’estate 2020 è partita

23/07/2019 08:56
La Turchia è sempre più nelle mire del tour operating. Tui offre 1600 alberghi nel Paese e collegamenti giornalieri per le destinazioni di vacanza turche

Nel bel mezzo delle vendite per l’estate in corso, che risultano in frenata rispetto all’anno precedente, i tour operator tedeschi immettono sul mercato la programmazione estiva 2020. Le agenzie di viaggi possono ora prenotare pacchetti per i soggiorni più popolari in Turchia e Bulgaria.

Tui offre vacanze in oltre 1600 hotel turchi e in un centinaio presenti in Bulgaria per partenze da aprile ad ottobre 2020. Tra le proposte, i resort di brand in house come Tui Blue, Robinson, Magic Life, Best Family e Suneo Club. In aggiunta, Tui offrirà il più intenso programma di voli per la Turchia mai registrato prima, con collegamenti giornalieri per Antalya dalle principali città tedesche, mentre Tuifly servirà Dalaman fino a 11 volte alla settimana da cinque aeroporti. Tui sta pianificando tre voli settimanali per Burgas e Varna in Bulgaria da 12 aeroporti. Sono già disponibili sconti per prenotazioni anticipate verso le suddette destinazioni.

In parallelo, Tuifly ha aperto le prenotazioni per lo schedule estivo 2020, quando opererà con 32 aeromobili da una dozzina di scali tedeschi e da Basilea, in Svizzera, per circa 460 voli a settimana verso le principali mete di vacanza. Circa un terzo dei voli della prossima estate sarà diretto alle isole greche (Corfù, Creta, Kos e Rodi), ma Maiorca resta la principale destinazione con circa 360mila sedili a settimana e ci saranno 90 voli a settimana per le Canarie.

Anche Thomas Cook ha aperto le vendite per l’estate 2020 per pacchetti e prenotazioni solo hotel. L’operatore avrà un portafoglio alberghiero disseminato tra Spagna, Grecia, Turchia, Egitto, Cipro e le principali destinazioni lungo raggio di Caraibi, Asia, Oceano Indiano e altre aree.

Il rivale Der Touristik ha reso disponibili diverse destinazioni con i suoi brand per l’anno prossimo. Il corto raggio include Maiorca, Antalya, Canarie e Nord Africa, con diverse destinazioni a lungo raggio in Africa, Asia, Oceano Indiano, Caraibi e America Latina.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte