EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

AmandaTour: "L’attività aziendale è regolarmente corrente"

23/07/2019 15:59
Una nota del gruppo Arkus smentisce i presunti mancati pagamenti da parte del tour operator incoming

"L’attività aziendale è regolarmente corrente, adempiendosi all’erogazione dei servizi alla clientela". E' la secca replica di  AmandaTour in merito alle presunte notizie, riportate dalla stampa russa, su presunti mancati pagamenti da parte del tour operator incoming agli alberghi in cui sono ospitati i turisti provenienti dalla Russia.

"Le asserite notizie - afferma una nota del gruppo Arkus -, del tutto infondate e diffamatorie, circolate nelle ultime ore attraverso mezzi d’informazione diversi, non trovano alcun fondamento. I partner della società e le agenzie di viaggi di riferimento - prosegue la nota - sono stati direttamente informati sulle effettive cause ed i motivi di taluni recenti disservizi, non dipendenti in alcun modo da fatti commissivi e/o omissivi della società, né alla stessa imputabili".

L'azienda ci tiene, pertanto, a rassicurare "gli utenti tutti, i fornitori di servizi e chiunque altro in relazione d’affari con la società sulla indiscussa capacità di adempimento alle proprie obbligazioni e sulla continuità aziendale". AmandaTour ed i suoi esponenti, spiega il gruppo, "hanno già intrapreso le opportune iniziative ed azioni a tutela degli interessi aziendali e dei terzi, nonché del proprio buon nome e reputazione commerciale. Si diffida chiunque dal diffondere e propagare notizie allarmistiche e comunque non veritiere, con l’avvertimento che, in caso contrario, saranno azionate le autorita’ competenti, in sede civile e penale".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte