EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ana, tante novità per massimizzare il comfort

12/08/2019 09:02
Aggiornato il sistema di intrattenimento in volo e il design della cabina interna, rinnovate tecnologie e soluzioni per dormire, leggere e pranzare


Per rendere il viaggio sempre più esperienziale, All Nippon Airways ha introdotto un monitor personale con risoluzione 4K su velivoli commerciali in first e business class. Su questo schermo i passeggeri possono non solo ammirare le immagini 4K, ma anche regolare l'illuminazione e l'angolo di inclinazione.

I monitor installati nelle poltrone di tutte le classi sono dotati dell’applicazione My Sky Channel Ana che permette di creare un'esperienza di intrattenimento completamente personalizzabile. L'app per Android e iOS consente a tutti i passeggeri di consultare i programmi di intrattenimento in volo prima della partenza, e di creare un elenco dei preferiti a cui è possibile accedere tramite il monitor del proprio posto a sedere. I passeggeri possono anche utilizzare i loro dispositivi mobili personali per controllare i programmi in onda sul monitor della poltrona, o come ulteriori schermi per i contenuti di intrattenimento.

Le poltrone di first e business class sono dotate di nuove luci Panasonic progettate appositamente per Ana. Le luci, che traggono ispirazione dai colori naturali dell’alba, sono state realizzate per migliorare comfort e praticità durante il sonno, la lettura e la cena. Inoltre, in first e business class, Ana fornirà, in collaborazione con Nishikawa, materassi e biancheria per il risposo su misura.

Il vettore giapponese ha inoltre completamente rinnovato l'area di ingresso dell'aeromobile, che ricorda ora la reception di un hotel con un monitor di benvenuto. È inoltre presente una nuova zona di bar self-service, con mini-frigo, bevande e snack, dove i passeggeri possono servirsi quando lo desiderano. Il design contemporaneo della cucina integra un pannello retroilluminato con motivi ispirati alla carta tradizionale giapponese fatta a mano.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte