EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Blue Panorama assume 50 assistenti di volo

09/09/2019 14:58
Il recruiting day si terrà a Milano il 24 settembre. In otto mesi è la terza tornata di selezioni dopo quelle di febbraio e maggio

Blue Panorama Airlines annuncia l’apertura delle candidature per 50 assistenti di volo certificati da inserire nel proprio organico di hostess e steward. Si tratta della terza tornata di recruiting day per ampliare il proprio personale in Italia e all’estero.

Le nuove selezioni, infatti, fanno seguito a quelle già tenute a febbraio e a maggio dalla compagnia aerea interamente italiana aperte, rispettivamente, a 80 e 50 assistenti di volo certificati.

Anche stavolta requisiti indispensabili dei candidati sono la certificazione di cabin crew, almeno un anno di esperienza e l’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a spiccate doti nelle relazioni con il pubblico.

Blue Panorama nel 2019 ha incrementato il proprio personale arrivando a impiegare circa 630 persone.

Il prossimo recruiting day si terrà a Milano il 24 settembre all’Hotel Berna Tower in via Napo Torriani 17 dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Questi gli ulteriori requisiti per candidarsi alla posizione: cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana, se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità, passaporto in corso di validità, Cabin crew attestation (Cca), rapporto medico Cc in corso di validità, disponibilità ai trasferimenti, bella presenza, assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme, capacità natatorie, automuniti, flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte