EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brand Usa, per il trade italiano arriva il Discovery Program

11/09/2019 08:57
L'ente turistico statunitense annuncia le location per le Travel Week europee dei prossimi anni. Prevista l'estensione del programma formativo per gli adv in Italia, Francia e Spagna

Saranno Regno Unito, Germania, Francia e Olanda a ospitare le prossime edizioni della Brand Usa Travel Week Europe. La settimana "europea" dedicata alla promozione turistica dei 50 Stati, cinque territori e del distretto di Columbia, il cui format sta debuttando proprio in questi giorni a Londra, ha quindi già scelto le location da qui al 2025. 

“La Brand Usa Travel Week Europe offre una combinazione unica di incontri di business, seminari innovativi, eventi coinvolgenti e opportunità di networking per garantire la massima soddisfazione dei partecipanti - afferma Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa -. Siamo entusiasti di riportare la Brand Usa Travel Week Europe a Londra e poi in Germania, Francia e Olanda tra il 2020 e il 2025. Mettendo con decisione gli Stati Uniti sul palcoscenico europeo, l’iniziativa posiziona gli Stati Uniti come destinazione di punta, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il flusso di viaggiatori, la spesa e la quota di mercato del settore da tutto il continente”.

Brand USA ha annunciato anche l’estensione del suo Usa Discovery Program - il corso di formazione online per agenti di viaggio - in Italia, Francia e Spagna. Nei prossimi mesi, i team Brand Usa responsabili dei rispettivi mercati (il sito francese verrà promosso anche in Belgio e Lussemburgo), lavorerà insieme al travel trade, ai media di viaggi e alle associazioni Visit Usa per promuovere la piattaforma, uno strumento trade per formare gli agenti sulla sconfinata varietà di esperienze disponibili negli Stati Uniti.

Thompson ha aggiunto: “L’espansione del Usa Discovery Program in Europa è di importanza cruciale per le iniziative trade di Brand Usa, in quanto gli agenti europei sono partner fondamentali nella promozione e vendita delle esperienze di viaggio negli Stati Uniti”. Il programma  è ora disponibile in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Spagna, Svizzera e Uk.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte