EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sicuso, Boscolo: “Bene anche settembre”

11/09/2019 16:24
Estate non ancora conclusa per il tour operator padovano. In arrivo un’importante novità formativa

Bisognerà aspettare il Ttg di Rimini, in programma dal 9 all’11 ottobre prossimi, per scoprire che cosa bolle in pentola in casa Boscolo ma è già certo la novità riguardi l’aspetto formativo.

In attesa dell’unveiling, il tour operator padovano annuncia un forecast “di dati positivi sulla stagione estiva, con un incremento di oltre cinque punti percentuali per quanto riguarda l’Europa e una crescita a doppia cifra sul lungo raggio, ma non è ancora finita perché settembre si sta rivelando una spalla importante”.

Sono stati distribuiti i questi giorni alle agenzie i cataloghi per la stagione invernale, che rappresentano una discontinuità rispetto al passato in quanto suddivisi per aree, ovvero Nord Italia e Centro-Sud, con partenze e pricing differenti. “Delocalizzazione e prezzo finito saranno sempre più i nostri cavali di battaglia”, conferma Salvatore Sicuso, direttore vendite trade di Boscolo Tours.

Tra le proposte invernali nessuna novità saliente ma un forte ampliamento dell’offerta per i ponti, Natale e Capodanno, le cui vendite sono in avvio.

“Nessun viaggio è proposto se non è stato prima provato da noi personalmente. Offriamo esperienze autentiche, preziose e coinvolgenti per arricchire di bei ricordi il bagaglio di chi viaggia con noi”, conclude il manager del tour operator che punta fortemente sull’iperspecializzazione. p.o.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte