EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Air Maroc collega il Marocco alla Cina

13/09/2019 13:06
Tre voli settimanali tra Casablanca e Pechino operati da B787-9 Dreamliner

Royal Air Maroc collegherà l'aeroporto di Casablanca Mohammed V all'aeroporto internazionale Daxing di Pechino dal 16 gennaio. Grazie a questa nuova rotta, la compagnia aerea nazionale collegherà, per la prima volta, il Marocco alla Cina in meno di 13 ore con voli diretti operati da B787-9 Dreamliner con una capacità di 302 posti di cui 26 in Business. Verranno proposte tre frequenze alla settimana.

"Attesa da tempo, questa nuova rotta aerea contribuirà sicuramente allo sviluppo della destinazione Marocco nel principale mercato di flussi turistici al mondo. Ci consentirà di rispondere ad una forte esigenza espressa dai principali operatori economici dei due Paesi e parteciperà al rafforzamento delle relazioni commerciali ed economiche tra Marocco e Cina", ha dichiarato Hamid Addou, presidente e ceo di Royal Air Maroc.

Prima destinazione in Cina, con la nuova linea si rafforza la propria presenza in Asia. Royal Air Maroc gestisce collegamenti aerei diretti tra il Regno e altri quattro Paesi del continente asiatico, tra cui Arabia Saudita, Libano, Qatar e Giordania.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte