EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med Michès Playa Esmeralda struttura pionieristica

13/09/2019 09:16
Un resort composto da 4 resort boutique che rispondono alle diverse esigenze di coppie e famiglie

Club Med Michès Playa Esmeralda è il nuovo flagship della Club Med Exclusive Collection, il primo ai Caraibi. Un resort eco-chic che si integra con la natura circostante situato in una spiaggia incontaminata.

La struttura è pionieristica e innovativa: un resort composto da 4 resort boutique che rispondono alle diverse esigenze di coppie e famiglie, con un denominatore comune, l’esclusività. Le famiglie adoreranno Caribbean Paradise, situato nel cuore pulsante del Resort, e Explorer Cove, rifugio dinamico adatto ai più piccoli che ospita La Perla con suite e suite penthouse con terrazza sul tetto, spiaggia privata e accesso esclusivo a piscina e bar per famiglie.

Michés offre assistenza per bambini dai 4 mesi ai 17 anni con attività che faranno la gioia di tutti i piccoli esploratori. Anche la proposta gourmet è pensata per i bimbi: il Cacao and Co, dove ogni portata del menù ha un tocco di cioccolato, è il ristorante dedicato a loro. Riservato a pranzo per il Mini Club, la sera apre alle famiglie. Per tutti ci sono il ristorante principale Caynco Market, la steakhouse Coal & Copper, su prenotazione, e la Beach Lounge Coco Plume.

Gli adulti potranno scegliere tra due aree child free: Emerald Jungle, situata nell’Oasi Zen e caratterizzata da un’atmosfera calma e tranquilla, accanto a spa e piscina Zen o l’area esclusiva Archipelago, con accesso esclusivo e spiaggia riservata, dove ogni Suite ha la propria piscina privata.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte