EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ndc: accordo tra Gruppo Lufthansa e Cisalpina Tours

13/09/2019 08:54
"Un obiettivo che rientra nella nostra roadmap per il corporate travel, caratterizzata dalla costante innovazione e dallo sviluppo tecnologico", commenta il ceo del Gruppo Bluvacanze

Le compagnie aeree del Gruppo Lufthansa e Cisalpina Tours del Gruppo Bluvacanze annunciano la stipula di un accordo che collega la travel management company al direct Ndc Api delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa.
Nell’ambito dell’Ndc Partner Program, le business unit del Gruppo Bluvacanze (corporate e retail) avranno la possibilità di beneficiare della Smart Offer di Ndc, che comprende le tariffe più competitive di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e Swiss, come ad esempio le promozioni tariffarie speciali e le tariffe ridotte pubblicate. Inoltre, i clienti di Cisalpina Tours hanno ora la possibilità di prenotare direttamente i prodotti accessori come il wifi e i voucher di accesso alle lounge, accelerando e semplificando il processo di prenotazione.

In uno scenario così tecnologico e dinamico come quello attuale, la partnership risponde alle esigenze di personalizzazione e flessibilità sempre più richieste nel panorama del business travel di oggi. Con l’accesso diretto tramite Ndc Api all’Ndc Smart Offer, la piattaforma tecnologica di Cisalpina Tours dà la possibilità ai consulenti della Tmc di usufruire di un importante strumento per la comparazione delle tariffe, rispondendo così ai mutati bisogni di mobilità dei corporate traveller.

“Questa nuova partnership ci permette di essere la prima travel management company italiana ad aver sviluppato una propria Api che ci consente di entrare a far parte dell’Ndc Partner Program delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa – le parole del ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino –. È un obiettivo che rientra nella nostra roadmap per il corporate travel, caratterizzata dalla costante innovazione e dallo sviluppo tecnologico. Ciò consentirà anche alle agenzie Vivere&Viaggiare, Bluvacanze e al polo distributivo Blunet, di essere sempre più competitive e all'avanguardia nell'offrire ai clienti le migliori opportunità presenti sul mercato”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte