EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cofanetti regalo: unione delle forze per incrementare le vendite alberghiere

13/09/2019 09:38
Collaborazione tra Smartbox e D-Edge, società che opera nel settore della tecnologia per la distribuzione e per il marketing

Smartbox e D-Edge, che opera nel settore della tecnologia per la distribuzione e per il marketing alberghiero, hanno unito le forze per sviluppare la connessione tra le loro piattaforme. Grazie a questa collaborazione, gli hotel ora possono gestire le loro vendite tramite Smartbox con la stessa semplicità con cui gestiscono gli altri canali (Ota, diretto, tour operator) e massimizzare i vantaggi di crescita che questo canale aggiuntivo permette.

Un recente studio condotto da D-Edge mostra come la distribuzione online di offerta alberghiera continui a crescere velocemente (+45% in 5 anni). Grazie alla collaborazione con il Gruppo Smartbox, D-Edge permette l’accesso ad un nuovo canale di vendita per gli albergatori. La  collaborazione permette loro di connettersi in tempo reale con questa piattaforma e gestire con semplicità le vendite (oltre che definire la disponibilità, i prezzi) attraverso un unico strumento, il channel manager.

I dati

Un cofanetto viene venduto in Europa ogni 5 secondi e una persona su 20 ha ricevuto un cofanetto come regalo l’anno scorso - sottolinea la nota -. Un cliente Smartbox spende da un ulteriore 20 ad un 50% in servizi aggiuntivi, permettendo agli hotel di massimizzare i guadagni. Grazie all’integrazione con D-Edge, l’hotel potrà accedere a questo nuovo canale di distribuzione.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte