EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Go World, arriva il nuovo catalogo per gli Honeymooners

13/09/2019 16:00
Il t.o., attivo con i suoi brand su tutte le principali destinazioni long haul, annuncia l'arrivo nelle adv del nuovo monografico dedicato a proposte insolite ed esperienziali per gli sposini

Una lunga serie di proposte per solleticare la fantasia degli honeymooners. E' questo il cuore del nuovo catalogo monografico di Go World, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i suoi marchi Go Asia, Go America, Go Australia e Go Afrique.

Qualche esempio? Sì lo voglio, sposarsi a Bali" include la celebrazione del matrimonio sulla spiaggia con abiti tradizionali balinesi, decorazioni floreali e accompagnamento musicale con strumenti a percussione di bambu per vivere. "Sì lo voglio in India", invece, permette di festeggiare la promessa in un tempio induista con la funzione celebrata da un brahmino con preghiere cantate, scambio di anelli,  ghirlande di fiori, fuoco, polvere rossa sindoor, collana d’oro “mangal sutra” e benedizioni.

Per chi desidera scambiarsi le promesse su spiagge tropicali bianchissime, ecco "Sposarsi in Polinesia Francese" sull’isola di Moorea, o sulle isole Fiji, isole Samoa o le più famose isole Cook. E poi ci sono anche le spiagge di Mauritius e di Seychelles.

“Da sempre siamo percepiti dal mercato come il tour operator dedicato ai veri viaggiatori e in grado di creare qualsiasi viaggio su misura – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World - ed è per questo motivo che abbiamo scelto di includere in questo catalogo molti programmi di viaggio pensati ad hoc per trascorrere una luna di mele indimenticabile nelle più belle destinazioni del mondo, ma anche proposte inedite per celebrare il matrimonio all’estero vivendo un’esperienza unica secondo i riti e le tradizioni locali”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte