EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il ruolo del Gsa: ne parla Piercarla Lai di Tal Aviation

18/09/2019 12:50
Un lavoro che consente di entrare in contatto con colleghi di tutto il mondo e conoscere realtà differenti

Abbiamo chiesto a Piercarla Lai, nel mondo dei Gsa dal 1998 e dal 2017 in Tal Aviation Group, quali sono i compiti di un sales and marketing manager all’interno di un Gsa.

"Dal 2017 - racconta – ho voluto accettare una nuova sfida, quella di sviluppare l'ufficio in Italia di Tal Aviation Group, Gsa globale con sede a Tel Aviv, circa 40 uffici nel mondo e che rappresenta 50 compagnie aeree come Gsa passeggeri, 25 tra Dmc, car rental, Enti del turismo e 6 compagnie cargo. Tal Aviation Italy è una partnership tra Tal Aviation Group e Airconsult, storica azienda di servizi e aviazione, Gsa passeggeri e cargo. Sono convinta che lavorare nel mondo dei Gsa – aggiunge – sia uno dei più bei lavori nell'ambito del turismo, perché ti consente di entrare in contatto con colleghi di tutto il mondo e di conseguenza con realtà completamente differenti una dall'altra e di sviluppare una flessibilità e un'apertura mentale che pochi lavori riescono a dare”.

“Le compagnie aeree, e non solo – prosegue - si affidano a un Gsa per essere rappresentate nel mercato e sviluppare il proprio business”.

Per leggere l’intervista integrale a Piercarla Lai seguire questo link.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte