EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa Crociere in Sud America con tre navi

18/09/2019 15:00
Costa Luminosa affiancherà Costa Fascinosa e Costa Pacifica per la stagione 2020-2021

Da novembre 2020 ad aprile 2021 Costa Luminosa opererà in Sud America e Costa Crociere potrà quindi contare su tre navi operative nella regione: Costa Luminosa affiancherà infatti Costa Fascinosa e Costa Pacifica, il cui posizionamento in Sud Amercia era già stato annunciato. 

“L’arrivo di Costa Luminosa per la stagione 2020/2021 riflette la volontà di Costa Crociere di investire strategicamente nel mercato sudamericano. Vogliamo consolidare e aumentare gradualmente la nostra presenza nella regione”, ha dichiarato Dario Rustico, general manager Central and South America di Costa Crociere.

Costa Luminosa, Costa Pacifica e Costa Fascinosa proporranno diversi itinerari alla scoperta di Brasile, Argentina e Uruguay, in vendita a partire da novembre 2019.

In particolare, Costa Fascinosa, che partirà per il Sud America da Savona a metà novembre 2020, avrà in Santos il principale porto di imbarco. Le crociere saranno dirette verso il Nord del Brasile, visitando destinazioni come Buzios, Salvador, Ilheus, Ilha Grande.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte