EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Operazione Robintur-Costa Crociere e Coop

19/09/2019 15:31
Parte la campagna “Spesa vista mare”, presentandosi con uno scontrino di almeno 30 euro in un’agenzia del gruppo si ha una riduzione fino a 400 euro su una crociera della compagnia

Operazione a tre. Dal 16 settembre torna la promozione di Robintur Travel Group, Coop e Costa Crociere che offre sconti a chi fa acquisti in un punto vendita Coop in tutta Italia. Con l’iniziativa “Spesa vista mare” basta presentarsi con uno scontrino del valore di almeno 30 euro in un’agenzia Robintur o Viaggi Coop, per ottenere una riduzione fino a 400 euro su una crociera del catalogo Costa. L’iniziativa è valida fino al 16 novembre, sulle partenze con rientro dal prossimo primo dicembre fino a tutto novembre 2020 e su tutte le tipologie di cabine, occupazioni e categorie.

Il lancio della nuova campagna è supportato da un piano di comunicazione, sia online sia off line, che comprende i principali circuiti radio privati nazionali e locali, comunicazione in store, il mini-sito dedicato www.spesavistamare.it e la promozione dell’iniziativa anche sui media rivolti agli oltre 8 milioni di soci delle Coop di consumo attraverso 1.200 punti vendita in tutta Italia.

“Viaggiare è sempre più considerato dalle persone un bene primario, di cui non si può fare a meno – sottolinea il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti –. Con questa iniziativa vogliamo dare più valore ai soci Coop e ai consumatori, con una formula che offre una opportunità vantaggiosa ed esclusiva, con un partner qualificato”.

“Dopo il successo riscosso dalla campagna lo scorso anno, abbiamo fortemente voluto rinnovare la partnership con Robintur e Coop perché crediamo molto nelle sinergie e in tutte quelle iniziative che puntano a creare domanda per le agenzie in maniera concreta. Nel futuro prossimo con l'arrivo di due navi di nuova generazione come Costa Smeralda e Costa Toscana - commenta il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile - aumenteremo in maniera significativa l'offerta del prodotto e andare alla ricerca di nuovi clienti diventa fondamentale per avere successo e per raggiungere anche le nuove generazioni".

Il manager sottolinea anche che, "grazie al lavoro di squadra di Costa, Robintur e Coop, abbiamo realizzato un importante piano di comunicazione che prevede spot in onda sulle più importanti radio nazionali, comunicazione in store e anche il lancio di un sito dedicato: siamo fiduciosi che l’iniziativa sarà molto apprezzata sia dalla distribuzione sia dal consumatore finale”.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte