EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Focus trade per la Slovenia

20/09/2019 14:33
Prodotti tipici locali e intrattenimento al centro dell'evento dedicato agli agenti di viaggio organizzato dall'Ente
La Slovenia punta sempre di più sul trade e sui momenti di formazione e archivia così anche l'ultimo evento dedicato agli agenti di viaggio organizzato dall'Ente sloveno per il turismo in Italia in collaborazione con il gruppo Hit-Universe of Fun, operatore nei settori dell’hôtellerie e dell’intrattenimento, e gli uffici del turismo locali di Brda, Vipavska Dolina (Valle del Vipava) e Nova Gorica. 
 
L’appuntamento ha visto la partecipazione di 30 agenti di viaggio della regione Veneto, che hanno potuto assistere a una presentazione di ciascuna realtà turistica, degustando poi le specialità locali. “L'Ente sloveno pone grande attenzione al trade e ha portato a termine diversi progetti di comunicazione mirata alle agenzie di viaggio e ai tour operator del nord-est Italia. - afferma il direttore Aljoša Ota – Inseguendo la tematica dell'enogastronomia ci siamo rivolti agli agenti di viaggio del Veneto, in particolare della zona di Mestre e Venezia. La Slovenia è stata nominata «European Region of Gastronomy 2020-2021» e con quest'azione abbiamo voluto portare le eccellenze slovene a conoscenza del pubblico italiano”.
 
“Quando si parla di eccellenze del territorio sloveno, il gruppo Hit ne è senza dubbio massimo interprete, grazie a una offerta in continua evoluzione fatta di un mix unico di ospitalità ed entertainment, da sempre capace di rispondere alle esigenze di un target variegato - conferma Suzana Pavlin, sales manager della società – E non manca il nostro impegno costante nella promozione della tradizione gastronomica e delle materie prime locali".

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte