EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Destinazioni non convenzionali per Si Vola, il nuovo t.o. per gruppi

10/10/2019 14:51
Il plus è il prezzo finito che comprende una polizza assicurativa che include l'annullamento fino a tre ore prima della partenza

Debutterà a gennaio 2020 l'avventura del nuovo tour operator Si Vola. Il segmento di riferimento sono i gruppi, con un target che spazia dai 20 ai 45 anni. Il sito, online da ieri, ha già registrato 20mila visualizzazioni. Qui è disponibile un calendario di partenze fisse, al momento fino a giugno e che verrà completato nei mesi successivi, per gruppi da 10 a 20 persone.

Forte la componente social per la promozione del prodotto con una pagina Instagram che conta già oltre 13mila follower. "Proveniamo tutti dal mondo dei social - spiegano Emanuele Bartolini e Carlo Laurora, due dei sette fondatori di Si Vola - e abbiamo fatto della nostra affidabilità il nostro punto di forza. Porteremo i viaggiatori soltanto in destinazioni lontane dai circuiti di massa e che conosciamo profondamente. Ci rivolgiamo non solo al consumatore finale, ma vogliamo che le agenzie di viaggi sfoglino il nostro catalogo online e propongano il nostro prodotto".

Il plus di forza di Si Vola è il prezzo finito che comprende: voli, sistemazione, guide, transfer e attività. "Plus della nostra offerta è la polizza assicurativa, che include bagaglio, assistenza medica e annullamento fino a tre ore dalla partenza. -concludono Bartolini e Laurora- Inoltre non chiediamo alcuna quota d'iscrizione". s.f.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte