EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Busrapido, la startup da un milione di euro

18/10/2019 15:50
Dopo soli tre anni di attività, l'azienda conta 350 aziende di trasporto partner e una flotta di 3800 veicoli

Si appresta a chiudere l’anno con un milione di euro di fatturato Busrapido.com, il portale di prenotazioni per il noleggio di autobus con conducente. Una crescita rapida per questa startup che soltanto nel 2016 registrava un fatturato di 100mila euro.

La piattaforma consente di confrontare e prenotare pullman privati, scegliendo le offerte più vantaggiose per i viaggi di gruppo. “Dopo le città italiane, siamo sbarcati anche in Gran Bretagna -spiega il cofounder Gabriele Saija- Busrapido ha ricevuto oltre un milione e mezzo di euro di prenotazioni crescendo del 100% di anno in anno. Con 350 aziende di trasporto partner e una flotta di 3800 veicoli, abbiamo costituito il network di aziende di trasporto più grande d’Italia”.

Il sito mostra le migliori opzioni di viaggio in tempo reale, gli utenti hanno la possibilità di consultare tariffe, recensioni, foto e optional di bordo scegliendo il mezzo più adatto alle proprie esigenze di viaggio. La visione di Busrapido? “Vogliamo costruire il primo sito di prenotazioni al mondo per il trasporto privato di gruppo. -conclude Saija- Un singolo hub dove si possa prenotare e gestire il proprio trasporto provato di gruppo in più di 195 Paesi al mondo”. s.f.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte