EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Thailandia: il “Nam Jai” uno dei pilastri della politica turistica

03/11/2019 16:18
Generosità e gentilezza, il significato dell'espressione al centro della nuova iniziativa che Tat ha lanciato in collaborazione con sei partner

Tat lavora per migliorare la sua strategia di turismo sostenibile, chiedendo a tutte le parti coinvolte nel settore e al popolo thailandese di offrire “Nam Jai” (generosità e gentilezza) e ospitalità a tutti i visitatori del Regno.

“Nam Jai” è un'espressione dal significato profondo ed è al centro della nuova iniziativa turistica che Tat ha recentemente lanciato in collaborazione con sei partner strategici - Thai Car Rental Association, Pattaya Bus Co-Operative Limited, Radio JS 100, Radio TrafficPro FM91, Università Chulalongkorn e Università di Bangkok.

Esprime il calore e l’ospitalità del popolo thailandese. L’iniziativa ha lo scopo di incoraggiare i thailandesi e tutti coloro che operano nel settore turistico ad essere ospitali con i visitatori in arrivo in Thailandia, per ispirarli anche a contribuire alla protezione dei beni naturali e culturali del Paese. 

“Nam Jai” è uno dei quattro pilastri della politica turistica messa in campo dal ministero del Turismo e dello Sport insieme a: migliori standard di sicurezza (Safe); potenziamento delle attrazioni (Clean); promozione di prezzi ragionevoli per prodotti e servizi (Fair); consapevolezza ambientale e turismo di comunità (Sustainability).

Il turismo è uno dei settori più importanti dell’economia tailandese e ha goduto di una solida crescita. Il numero di arrivi di turisti internazionali in Thailandia nel 2019 dovrebbe superare i 41 milioni di persone


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us