"L’accordo completa la nostra offerta commerciale e rappresenta un’ottima opportunità di crescita", afferma Rudolph Gentile
Sostravel.com, operatore digitale del mercato dei servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo, quotato a Borsa Italiana, segmento Aim Italia, ha siglato un partner agreement con Air Help Limited.
I clienti di sostravel saranno avvertiti automaticamente, in caso di diritto al risarcimento, beneficiando dei servizi di Air Help per il tramite dell’app sostravel, andando così ad affiancare al servizio di Lost & Found Concierge (rintracciamento ed eventuale risarcimento legato allo smarrimento del bagaglio) il servizio di risarcimento legato al volo ritardato, cancellato, coincidenza persa.
Air Help Limited ha aiutato negli ultimi 6 anni oltre 13 milioni di passeggeri ad ottenere oltre 250 milioni di euro di risarcimenti. “L’accordo con Air Help è strategico per noi - dichiara Rudolph Gentile presidente e ceo di Sostravel – completa la nostra offerta commerciale e rappresenta un’ottima opportunità di crescitain un contesto in cui l’87% dei passeggeri non conosce ancora bene le policy di risarcimento e le nostre due app, sostravel e Flio, vanno verso i 200mila monthly user”.