EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc crociere annulla i primi quattro sbarchi sulla sua isola privata

12/11/2019 09:43
La compagnia - a causa di possibili problematiche dell'ultimo minuto - ha preferito posporre l'esordio dei passaggi delle sue navi su Msc Ocean Cay Marine Reserve

Msc crociere cancella i primi quattro sbarchi previsti sulla sua nuova isola privata alle Bahamas, Msc Ocean Cay Marine Reserve.

La notizia, che rimbalza da fonti di stampa britanniche, è stata confermata dalla compagnia, che ha spiegato come l’isola non sia ancora pronta a ricevere gli ospiti. Oggetto delle cancellazioni sono i passaggi di sabato scorso di Msc Meraviglia e quelle del 15, 16 e 17 novembre rispettivamente di Seaside, Meraviglia e Armonia.

"Ci aspettavamo che l'isola sarebbe stata pronta a ricevere gli ospiti già questa settimana, ma dopo un'ulteriore valutazione con il nostro team in loco e aver appreso dei problemi operativi dell'ultimo minuto che potrebbero influire sull'esperienza degli ospiti, abbiamo preso la decisione di annullare le chiamate programmate", ha spiegato l’armatore.

Quanto ai passeggeri coinvolti nella decisione, sono state programmate per essi “call” portuali altrove, e riceveranno un credito di spesa di bordo di 100 dollari, nonché un buono valido per il 20% su una futura crociera.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte