EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eva Air, volo diretto tra Milano e Taipei

18/11/2019 11:07
Il vettore taiwanese presenta ad adv e tour operator italiani il nuovo collegamento, che avrà 4 frequenze a settimana e sarà operato da Boeing 777-300er

Un volo diretto tra Milano e Taipei. E’ questa la novità presentata nei giorni scorsi ad adv e t.o. con workshop ad hoc da Eva Air. La compagnia taiwanese ha infatti chiamato a raccolta gli operatori di settore a Verona, Milano e Torino per presentare il collegamento tra Malpensa e la capitale dello stato asiatico, che inizierà ad operare il 18 febbraio 2020 con quattro frequenze settimanali.

“La rotta - spiega Tom Chen, general manager Italia di Eva Air - sarà operata da un Boeing 777-300er configurato con tre classi: Business, Premium Economy ed Economy. L’operativo permette ottime coincidenze con tutti i voli Eva Air in Asia, attraverso l’hub di Taipei. Il network è eccellente verso il Giappone (12 aeroporti serviti), la Cina (30 destinazioni), Indonesia, Filippine, Vietnam e tutto il Far East”.

Il nuovo volo da Milano si va ad aggiungere ai 4 collegamenti già esistenti in Europa: Parigi e Vienna con voli non-stop, Amsterdam e Londra con scalo a Bangkok. Il volo é già aperto alle vendite attraverso tutti i CRS e sul sito della compagnia fondata nel 1989 è parte del gruppo Star Alliance. Attualmente Eva serve oltre 68 destinazioni in quattro continenti (Asia, Australia, Europa e America) con più di 84 aeromobili Boeing e Airbus.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte