EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Adyen amplia l'offerta con il servizio emissione di carte

21/11/2019 14:20
Adyen Issuing è il nome della soluzione, consentirà alle aziende clienti della piattaforma olandese di fornire carte virtuali e fisiche ai propri clienti

Adyen, piattaforma internazionale di pagamento, amplia la sua offerta con il servizio di emissione di carte. Adyen Issuing, questo il nome della soluzione, consentirà alle aziende clienti della piattaforma olandese di fornire carte virtuali e/o fisiche ai propri clienti. Le carte emesse potranno essere utilizzate online, in-app, in store o essere integrate nei mobile wallet.

Inoltre, offrirà la possibilità di emettere carte per svariati contesti d’uso: ad esempio, i marketplace potranno effettuare trasferimenti verso queste carte che, a loro volta, i clienti potranno utilizzare ovunque; oppure le agenzie di viaggi online avranno la possibilità di servirsi di carte virtuali per effettuare erogazioni a compagnie aeree e alberghi.

"Adyen Issuing offre ai nostri clienti il massimo in termini di flessibilità - dichiara Pieter van der Does, co-fondatore e ceo di Adyen -. Questa nuova soluzione, che combina sia il servizio di emissione sia di acquiring, sarà in grado di aiutare i nostri clienti a creare nuove esperienze ancora più gratificanti. Inoltre, potrà supportarli operativamente dietro le quinte, permettendo loro una più semplice riconciliazione dei fondi e riducendo le tempistiche dei pagamenti, così da migliorare il controllo dei flussi di cassa. Infine, le aziende saranno in grado di offrire ai propri clienti carte senza bisogno di rivolgersi a terze parti, eliminando così un passaggio ulteriore".  

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte