EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"Emozionando inverno" il nuovo catalogo Le Vie del Nord

20/11/2019 12:38
Numerose proposte di tour di gruppo e individuali e partenze garantite

Dal nord al sud dell’Europa, dall’Oriente all’Occidente. Molte le proposte di viaggio per la stagione invernale 2019-2020 de Le Vie del Nord che presenta il nuovo catalogo "Emozionando inverno" con una ricca selezione di viaggi di gruppo, individuali e partenze garantite. “Più che un vero e proprio catalogo di viaggi – spiega la pm Maria Teresa Omedèvuole essere un ‘compendio’ di suggestioni ed emozioni attraverso immagini di grande impatto, a cui abbiamo voluto dare ampio spazio, corredate da una breve descrizione, durata, date e quota ‘a partire da’. Nelle ultime pagine del catalogo, abbiamo inserito una sintesi completa della nostra programmazione invernale”.

Le Vie del Nord mette a servizio delle agenzie e dei clienti finali l’esperienza (iniziata nel 1978), la garanzia e la conoscenza delle mete raggiunte. Da diversi anni svolge una costante attività commerciale per far conoscere da vicino la propria programmazione e rafforzare il proprio rapporto con i dettaglianti. “Il nostro primo e più importante canale di lavoro e di contatto con le agenzie di viaggio è sicuramente il nostro portale leviedelnord.com – spiega Maria Teresa Omedè – che aggiorniamo costantemente e attraverso cui desideriamo promuovere la vendita e i nostri programmi di viaggio, ma è anche fondamentale che i nostri commerciali instaurino un rapporto diretto con i dettaglianti, al fine di creare una collaborazione sempre più sinergica”. Sul sito è presente una sezione interamente dedicata alle agenzie a cui possono accedervi, previa registrazione, con il proprio profilo e trovare non solo i programmi ma anche locandine, informazioni sulle destinazioni presenti nella programmazione Le Vie del Nord, itinerari per gruppi ad hoc e molto altro ancora.

L’operatore ricorda inoltre l’iniziativa ‘Black Friday’: per chi prenota la propria vacanza dal 25 al 29 novembre, vengono detratte le spese di apertura pratica, pari a € 70,00 a persona (l'offerta non è cumulabile con altre promozioni).


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte