EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tre new entry per Tourism Connection

21/11/2019 17:10
Si tratta di Magic Roads, Via Hansa&Borealis e Destinos India

Tre nuove importanti acquisizioni vanno ad arricchire il portfolio di Tourism Connection, agenzia italiana di rappresentanze turistiche e alberghiere al suo sesto anno di attività.

Si tratta di Magic Roads, facente parte del gruppo Magic Arabia, uno dei dmc più conosciuti e apprezzati dai tour operator e agenzie di viaggio italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania. Già facente parte del portfolio Tourism Connection, oggi allarga il proprio raggio d’azione, andando così a coprire in modo più capillare, con uffici di proprietà, nuove ed emergenti aeree lungo la Via della Seta come Armenia e Georgia. I servizi proposti dal dmc spaziano dai viaggi individuali su misura ai grandi gruppi Incentive, fino a tour con partenze garantite con minimo due partecipanti.

La new entry Via Hansa&Borealis uno dei player più forti ed esperti nel settore Mice con uffici propri nei Paesi Baltici, in Polonia e in Russia va a integrare la gamma completa di servizi commerciali e di marketing rivolta a tour operator e agenzie di viaggio, contribuendo ancor più a consolidare l’offerta volta alla meeting industry, già ampiamente collaudata e apprezzata dal mercato, grazie ad altri clienti di Tourism Connection, che offrono un servizio dedicato a questo importante segmento. 

Destinos India, con sede a New Delhi, una delle realtà più recenti e dinamica nel panorama dei dmc in India, fondata da importanti veterani del settore e specialisti di destinazione, provenienti da diversi segmenti del settore turistico. Questi principalmente i motivi per cui è in grado di proporre un alto livello di servizi professionali, programmi creativi, partenze garantite, tour elaborati su misura, individuali o di gruppo, viaggi per aziende. Presente da più di tre anni sul mercato italiano con la destinazione India, Tourism Connection si ripropone quindi con una nuova e importante collaborazione. Destinos India offre servizi di alta qualità in India, Nepal, Bhutan, Tibet, Sri Lanka e Maldive. 

Tourism Connection vanta un portfolio diversificato di dmc, pmo e proprietà alberghiere. Tra i più rilevanti: Enc Tours con sede a Baku per proposte personalizzate in Azerbaijan; Maximo Travel operativo da quest'anno con un nuovo branch office in Montenegro; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai tour operator italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania; Transatour Maroc, che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti dedicati tanto a gruppi che a clienti individuali; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia; Vietnam Travel and Cruise che, partito con Vietnam, Laos e Cambogia, ha allargato l’operatività ad altri mercati, includendo anche India, Myanmar e Thailandia.
Nel comparto alberghiero, detiene la rappresentanza di cinque resort della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar (The Residence Zanzibar 5*- KIzimkazi), alle Maldive (The Residence Maldives 5* at Falhumaafushi & Dhigurah, Atollo di Gaafu Alifu), a Mauritius (The Residence Mauritius 5* – Belle Mare) e in Tunisia (The Residence Tunis 5*- Gammarth/Tunisi).


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte