EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Più clienti in agenzia di viaggio grazie a MyVeratour

21/11/2019 15:15
Sezione dedicata del sito cui ogni cliente può iscriversi per accedere a offerte esclusive da finalizzare sempre e solo completando l’acquisto in adv

Un cliente sempre più curioso e alla ricerca di un contatto con l'azienda. È sulla base di questo assunto che si basa l'iniziativa myVeratour, la sezione dedicata del sito Veratour a cui ogni cliente può iscriversi per accedere a offerte esclusive da finalizzare sempre e solo completando l’acquisto in agenzia di viaggio.

Oggi la piattaforma di casa Veratour cresce, incorporando nuove funzioni. Rimanendo fedeli alla filosofia della vendita al 100% tramite agenzie di viaggi, myVeratour consente a tutti i clienti di ottenere sconti esclusivi, restare informato sulle nuove attività e per i più fedeli ottenere premi attraverso l'iniziativa Super-Viaggiatore. Con la nuova release prevista oggi, 21 novembre, gli utenti infatti potranno fare un preventivo su una selezione di offerte dedicate e scegliere un'agenzia di viaggio da cui essere ricontattati per la conferma della prenotazione. Parallelamente il sistema avviserà l'agenzia prescelta, che potrà facilmente “importare” il preventivo nella propria area di lavoro per un meccanismo rapido ed efficace nella vendita.

“Questa iniziativa dimostra ancora di più la nostra volontà di investire sull’innovazione per portare sempre più clienti nelle agenzie di viaggio - spiega Massimo Broccoli direttore commerciale Veratour –. La collaborazione con i network e gli accordi con le agenzie VeraStore stanno funzionando: abbiamo trovato il modo ideale per coniugare la domanda dei clienti di potere dialogare e ricevere informazioni sulle nostre attività, con la nostra politica commerciale che vede le agenzie di viaggio come unico canale di vendita. Fedeli alla nostra policy anche questa attività prevedrà per le agenzie le normali commissioni d’uso”.

Oltre 200mila iscritti in soli due anni di vita per myVeratour e una forte capacità di coinvolgimento come dimostra il tasso di apertura delle newsletter inviate pari al 30%. La solidità dell'iniziativa si proietta anche nei piani futuri di Veratour che punta a rafforzare il progetto SuperViaggiatore fino a farlo diventare un vero e proprio loyalty program, premiando i clienti che di anno in anno continuano a scegliere i villaggi Veraclub per le loro vacanze e a prenotare solo ed esclusivamente nelle agenzie di viaggio. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte