EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Un quarto network in arrivo nel pool Primarete

22/11/2019 10:09
Ora serve una brand identity omogenea per tutti i marchi aderenti. Nel mercato dovrà rappresentare l’evoluzione del concetto digital

Il neonato pool, che oggi racchiude già Primarete, Travelbuy, Sitravel, a breve vedrà l’arrivo di un quarto network. Lo si era detto un po' tra le righe e un po' no, in più dichiarazioni in cui il presidente di Primarete Holding, Ivano Zilio, aveva accennato a possibili operazioni. 

“Dopo la riorganizzazione il biennio 2019/20 ci vedrà impiegati in uno sviluppo per raggiungere nel 2020, 500 agenzie. Questa unione non è una semplice partnership, ma un pool legato da azionariato. Per questo motivo - spiega Zilio - il nuovo pool necessità di avere una brand identity che identifichi la sua identità omogenea con tutti i marchi aderenti”. E' stato, infatti, commissionato lo studio per il marchio del neonato pool. Marchio, che, come spiega Zilio, "nel mercato dovrà rappresentare l’evoluzione del concetto digital e rappresentare l’innovazione. I network aderenti oggi e i futuri aderenti, dovranno riconoscersi nell’appartenenza e nell’attaccamento ad un brand che fortemente li rappresenti. Anche tutti i brand dei network già aderenti Primarete, Travelbuy e Sitravel seguiranno un restayling in linea con il brand del nuovo pool”.

L’obiettivo del business plan 2019/2020 "è di creare una nuova alternativa nel mercato della Mdo e di continuare a crescere puntando su un rapporto nuovo molto digital con le agenzie che decideranno di cavalcare la nostra proposta su un mercato sempre più resistente e selettivo". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte