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Idee per Viaggiare: Maldive e Thailandia in crescita

25/11/2019 16:45
I due Paesi sono le destinazioni degli educational del mese di novembre che hanno dato la possibilità agli agenti di toccare con mano il prodotto

"In generale possiamo confermare che la destinazione Maldive è in costante e significativa crescita, non solo per il Capodanno, ma durante tutto l’anno", è quanto afferma Roberto Massi, product development manager di Idee per Viaggiare. "I fam trip rappresentano per noi un’ulteriore e importante occasione di formazione degli agenti - aggiunge - pilastro importante della nostra attività. L’obiettivo è di far vivere una destinazione nella sua totalità e presentare l’esclusività e la qualità del prodotto che offriamo”.

La formazione dedicata alle agenzie di viaggi si conferma centrale nella strategia commerciale del tour operator. Maldive e Thailandia sono le destinazioni degli educational del mese di novembre che hanno dato la possibilità agli agenti di toccare con mano il prodotto e vivere direttamente quelle esperienze che faranno la differenza in fase di vendita.

All’inizio di novembre “Le Maldive più eleganti ed esclusive…” ha portato sull’arcipelago otto agenti di viaggi e due membri dello staff dell’operatore, in occasione del volo inaugurale di Air Italy su Malé. I partecipanti hanno soggiornato in due resort: il Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa e il Four Seasons Landaa Giraavaru (rispettivamente 5 stelle superior e 5 stelle lusso). 

In questi giorni - e fino al 30 novembre - è in corso il fam trip “Un’altra Thailandia”, realizzato in collaborazione con Asco Lotus (Dmc locale), Thai Airways, gli hotel della catena Katathani Collection e la struttura di lusso Rayavadee. Otto agenti di viaggio e due rappresentanti del t.o. beneficeranno della conoscenza ultra decennale dell’operatore sul Sud-est Asiatico, per scoprire gli angoli meno noti e cogliere le atmosfere più autentiche della destinazione.

Loredana Santinelli, product manager Indocina e Indonesia, sottolinea che "negli ultimi mesi la Thailandia sta registrando una vera e propria impennata con ottime performance per Capodanno che hanno superato le nostre più rosee aspettative. Con questo Fam Trip vogliamo offrire l’opportunità agli agenti di scoprire il lato più autentico di questo Paese. Abbiamo scoperto e puntato su Khao Lak per primi cominciando a proporla da 5/6 anni quando questa area cominciava ad affacciarsi sul mercato del turismo. Oggi per noi rappresenta una valida offerta per far vivere un’altra Thailandia, assolutamente più autentica”.


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