EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Las Vegas: salute, benessere, cura di sè i nuovi trend

04/12/2019 14:12
Las Vegas Convention and Visitors Authority ha incontrato il trade torinese in una giornata di formazione

Las Vegas Convention and Visitors Authority (Lvcva) quest’anno ha promosso Las Vegas a Torino, fornendo agli operatori italiani l'opportunità per scoprire i principali valori della destinazione e per incontrare i partner locali, tra i quali Bliss Wedding Chapel, Bindlestiff Tours, Caesars Entertainment, e le compagnie aeree KLM e  Virgin Atlantic.

L’evento si è tenuto lo scorso 2 dicembre. I principali tour operator italiani e gli agenti di viaggi della regione hanno preso parte alla giornata di formazione, opportunità per venire a conoscenza degli ultimi aggiornamenti di prodotto direttamente dai partner presenti.

Las Vegas Sales Mission è parte del continuo impegno di Lvcva per promuovere Las Vegas e le sue attrazioni, in Italia e nel resto del mondo. Sono numerose le opportunità che una città come Las Vegas offre a tutti i tipi di viaggiatori: coppie in viaggio di nozze, giovani in vacanza con amici, business traveler e non solo.

Non mancano le opportunità per gli amanti del buon cibo, per gli sportivi alla ricerca di nuove emozioni; escursioni all’aria aperta, salute, benessere e la cura di se stessi sono l’ultimo trend senza dimenticare l’intrattenimento a 360 gradi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte