EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Programmi fedeltà: Etihad Airways rilancia Etihad Guest

02/12/2019 16:20
Nuovo design e “look&feel” rinnovato, le miglia non hanno scadenza. Servizio chauffeur ad Abu Dhabi per i biglietti acquistati con le miglia

Etihad Airways rilancia Etihad Guest, il suo programma fedeltà è stato rinnovato e aggiornato. Attualmente in tutto il mondo ci sono più di 6,5 milioni di soci Etihad Guest. Possono utilizzare le miglia accumulate tramite il servizio o le miglia in combinazione con contanti per acquistare servizi ancillari aggiuntivi, come le poltrone Economy Space, bagaglio extra e assicurazione per il viaggio direttamente sul sito etihad.com. Dal sito sarà possibile acquistare tramite miglia anche gli upgrade e i servizi correlati, come eccedenza bagaglio e le tasse.

"Il suo tempestivo rilancio ci permette di offrire nuovi modi per premiare la fedeltà di milioni di ospiti in tutto il mondo eliminando, ove possibile, le restrizioni e fornendo un più ampio range di vantaggi e prodotti superior, sempre offerti con lo stile e la professionalità che caratterizzano Etihad Guest - commenta Robin Kamark, chief commercial officer, Etihad Aviation Group -. Continueremo a costruire una sempre maggiore relazione a livello personale con i nostri ospiti - esistenti o nuovi - in modo che il programma Etihad Guest possa evolversi in base alle loro esigenze, per essere in grado di soddisfare le tendenze di viaggio in continuo cambiamento a livello globale”.

Gli ospiti in possesso di una membership Gold o di livello superiore che viaggiano con un biglietto che prevede il riscatto delle miglia in Business e First Class potranno beneficiare di un servizio di chauffeur gratuito per il trasporto da o verso l'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi.

Un ulteriore potenziamento del programma fedeltà prevede la revoca della scadenza di Etihad Guest Miles, che rimarrà valida purché sia effettuata una transazione ogni 18 mesi. Gli sconti per l'acquisto della connessione wifi a bordo e la scelta dei posti saranno disponibili esclusivamente per gli ospiti che potranno pagare i servizi tramite miglia.

A partire da adesso, gli ospiti con una membership Platinum di Etihad Guest potranno beneficiare di un numero di contatto dedicato e usufruire del supporto di agenti premium.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte