EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Caribbean, 7 navi per la programmazione Europa

03/12/2019 09:00
La compagnia di crociere punta forte sul Vecchio Continente, con itinerari inediti nel 70% dei casi. Con il debutto di Odyssey of the Seas, prima nave della classe Quantum Ultra

Sette navi e una lunga serie di itinerari, dei quali il 70% del tutto nuovi. E’ questa la programmazione di Royal Caribbean International in Europa per il 2021. A cominciare da Anthem of the Seas, la nave della classe Quantum Ultra che tornerà anche quest’anno a Southampton, in Inghilterra, con itinerari che spaziano dai fiordi norvegesi di 7 notti alle città del Mediterraneo di 14 notti, includendo nuovi porti di scalo in Danimarca, Francia e Norvegia.

Harmony of the Seas ritornerà invece in Europa per la prima volta dalla sua stagione inaugurale nel 2016, con crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che includono overnight a Firenze-Pisa e Roma. Per coloro che desiderano iniziare e terminare il loro viaggio in Italia, sono disponibili anche crociere di andata e ritorno da Roma.

Vision of the Seas continuerà a offrire itinerari mediterranei di 12 notti, mentre Jewel of the Seas chiuderà l'estate con Barcellona come homeport ed effettuerà crociere nella penisola iberica e nelle isole greche, comprese le visite di Cannes, di Atene e Santorini.

Rhapsody of the Seas trascorrerà un'altra estate a Venezia offrendo partenze di 7 notti che si alternano tra la Grecia, la Croazia e le isole greche con alcuni selezionati scali a tarda notte a Cattaro (Montenegro) e Santorini. Odyssey of the Seas, che debutterà a novembre 2020, sarà la prima nave della Classe Quantum Ultra di Royal Caribbean a visitare le coste della Turchia e della Grecia con numerosi itinerari. Odyssey aprirà le prenotazioni nella settimana del 9 dicembre 2019. Adventure of the Seas, con partenza da Stoccolma e Copenaghen, offrirà partenze da 7 a 11 notti con pernottamenti a San Pietroburgo e visite a Helsinki, in Finlandia; Tallinn, in Estonia e Visby, in Svezia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte