EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cwt Meetings & Events, nuovo modello operativo globale

04/12/2019 09:40
Annunciate le nomine di sei posizioni global

Cwt Meetings & Events, la divisione globale dedicata ai meeting e agli eventi di Cwt, ha annunciato la riorganizzazione del leadership team – che riporta a Derek Sharp – con sei posizioni global al fine di soddisfare i propri clienti e garantire loro l’applicabilità del nuovo modello operativo su scala mondiale:

Kari Wendel, vp strategic customers.
Ian Cummings, vp commercial.
Saskia Gentil, vp gobal sales and marketing.
Nathan Brooks, global lead of supplier management.
Cristina Scott, vp global operations.
Stuart Whatley, head of product and technology strategy.

Continuiamo a fare benchmark organizzando, per ogni giorno dell’anno, oltre 100 tra meeting ed eventi - dichiara Derek Sharp, senior vice president e managing director, Cwt Meetings & Events -. E, poiché le esigenze dei clienti impongono prodotti e servizi sempre più scalabili a livello internazionale, Cwt è ben strutturata per offrire, ovunque nel mondo, le sue soluzioni di vertice con creatività, coerenza e Roi”.

Il focus delle sei divisioni si sviluppa come segue:

Clienti strategici:con a capo Kari Wendel, vice president of strategic customers, questo reparto includerà i top account di Cwt M&E, inclusi molti clienti strategic meetings management (Smm).

Clienti locali, multinazionali e regionali:
guidata da Ian Cummings, vice president of commercial, la divisione fornirà l’intero portafoglio di servizi di M&E (per esempio Smm, eventi, incentive, group air eccetera) e le migliori prassi per la gestione dei clienti ovunque nel mondo ai livelli locali, multinazionali e regionali.

Global sales and marketing:
guidato da Saskia Gentil, vice president of global sales and marketing, che aggiungerà la funzione di global marketing al suo attuale portafoglio global sales.

Global supplier management:
con a capo Nathan Brooks, global lead of supplier management, che proseguirà nel compito di tracciare la strategia globale dei fornitori di Cwt M&E, concentrandosi sull’ampliamento della base dei preferred supplier e sullo sviluppo, nei loro confronti, di maggiori opportunità di business.

Global operations:
guidato da Cristina Scott, vice president global operations, che ha fatto da poco il suo ingresso in azienda, ha l’obiettivo di garantire il massimo rigore sull’operato di Cwt M&E a livello globale.

Product and technology strategy:
diretto da Stuart Whatley, head of product and technology strategy, che si è unito al team M&E per sviluppare una più solida roadmap di prodotti e tecnologie e strategie di partnership nell’ambito dei meeting e degli eventi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us