EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mts City Breaks: per Natale grandi città internazionali e Italia

11/12/2019 08:54
Osservando i dati in dettaglio, si scopre che sul podio c'è Londra, seguita da Parigi e Roma

A meno di un mese da Natale, il bilancio di Mts City Breaks evidenzia che le richieste delle  agenzie di viaggi italiane per le festività si stanno concentrando sulle grandi città internazionali e del Belpaese.

Osservando i dati in dettaglio, si scopre che sul podio c'è Londra, seguita da Parigi e Roma. Al  4° posto Vienna. Milano occupa la 5^ posizione e un evergreen come New York la  6^. Altre città italiane nella top 10 sono Firenze e Napoli, in 8^ e 9^ posizione. Tra le mete che consentono di ritagliarsi un break al caldo nel periodo invernale, Dubai e Miami, rispettivamente al 9° e 10° posto.

Confrontando i dati italiani con le richieste di Mts City Breaks su scala globale è interessante rilevare un andamento quasi identico. La  classifica internazionale vede Londra al 1° posto, Parigi al 3°, Vienna al 4° e New York all’8°.

“L’allineamento tra il mercato italiano e quello internazionale per ciò che concerne il volume delle
prenotazioni passate attraverso la nostra piattaforma è un segno interessante poiché testimonia che l’Italia ci percepisce come un player affidabile su scala mondiale e in grado di influenzare positivamente la redditività. La considerazione per Mts City Breaks da parte delle adv italiane è motivo di soddisfazione per la nostra azienda e dimostra che le risorse messe in campo stanno generando risultati positivi per tutti e incrementando la reputazione del brand”, commenta Giacomo Morra, responsabile per il mercato italiano di Mts City Breaks.

Mts City Breaks è al lavoro per completare l’ampliamento dell’offerta di soluzioni alberghiere negli Stati Uniti, mercato che, dal punto di vista della capacità di attrarre flussi da tutto il mondo, continua a prospettare un rilevante margine di crescita. A seguito delle trattative, le new entry alberghiere nordamericane integrate nella piattaforma saranno 50.000 con un’aspettativa di crescita su scala globale del 20% per ciò che riguarda il volume delle vendite che comprende l’area Usa.

“Le risorse che abbiamo messo in campo per la crescita della programmazione riguardante gli Stati Uniti presente sulla nostra piattaforma sta già facendo registrare risultati positivi anche in relazione alle numerose richieste per il periodo natalizio”, gli fa eco Ellie Varna, direttore commerciale di Mts City Breaks.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us