EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brescia: falso agente di viaggi truffa oltre 150 persone

11/12/2019 11:46
In realtà era un parrucchiere, aveva allestito nel suo salone un angolo per le prenotazioni dei voli, ma abusivo, in quanto non in possesso della licenza

Ennesimo caso di abusivismo nel settore, questa volta si parla di oltre 150 persone truffate, per biglietti aerei pagati e mai acquistati. A riportare la notizia è Bresciatoday.it. Il caso è questo. A quanto scrive il Giornale di Brescia, un falso agente di viaggi aveva aperto un'agenzia a Brescia, senza però essere in possesso della licenza. La fonte riporta che il finto agente nella vita esercitava la professione di parrucchiere, ma aveva allestito nel suo salone un angolo per le prenotazioni dei voli, abusivo, in quanto non in possesso della licenza.

Ad essere vittima del raggiro sembra siano soprattutto cittadini stranieri, che avrebbero comprato i biglietti per tornare a casa durante le feste di Natale, però il viaggio aereo è risultato inesistente in qaunto il falso agente si sarebbe impossessato dei soldi, senza saldare il dovuto. In pratica faceva finta di prenotare e stampava biglietti non validi. 

 

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us