EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Chiusura d'anno positiva per Unique Paradise Italia

11/12/2019 13:06
Da gennaio a dicembre il fatturato è di oltre 600.000 euro, segnala l'operatore

Si chiude molto bene l’esercizio finanziario per Unique Paradise Italia: la nuova azienda termina in attivo l’anno in corso e si posiziona tra gli operatori specialisti delle destinazioni nell’Oceano Indiano, Sri Lanka, Maldive e India. Yoga Kathamuthu, responsabile di Unique Paradise Italia, è nel nostro Paese dal 2004 e dall’inizio del 2019 ha accolto la nuova sfida aprendo la sua società che oggi opera in totale autonomia.

Le destinazioni che promuoviamo stanno andando molto bene - commenta Yoga Kathamuthu -. Lo Sri Lanka si sta riprendendo bene dopo i fatti del 21 aprile e abbiamo concretizzato molte pratiche tra tour individuali, collettivi e piccoli gruppi. Da gennaio a dicembre il fatturato è di oltre 600.000 euro. Col nostro dmc a Colombo, Unique Paradise Travels Pvt (Ltd), abbiamo più potere contrattuale e autonomia e possiamo offrire un prodotto di più alto livello e qualità".

Le Maldive continuano ad essere una delle mete preferite dagli italiani per un soggiorno balneare o un viaggio di nozze. "Grazie ai contratti stipulati direttamente con i resort e alla collaborazione con nuovi dmc locali siamo ancora più competitivi e il fatturato è buono - prosegue il manager -. Quest’anno abbiamo partecipato alle fiere del settore, tra cui World Travel Show a Varsavia in ottobre e alla Fiera del Turismo I Viaggiatori a Lugano in novembre. Sempre a novembre abbiamo organizzato un interessante educational alle Maldive dedicato agli operatori del settore. I partecipanti, tour operator e agenti di viaggio, hanno visitato tutti e 5 i Villa Resorts (Fun, Holiday, Sun, Paradise e Royal), l’Ellaidhoo by Cinnamon ed il Vakarufalhi. Il tutto è stato programmato in collaborazione col vettore aereo Oman Air e voli via Muscat".

La mission del t.o. resta "quella di offrire un prodotto di alto livello, tariffe concorrenziali, professionalità e competenza. Inoltre è fondamentale seguire il cliente anche quando è in loco e andare incontro alle esigenze del mercato per restare al passo coi tempi" conclude Kathamuthu.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us