EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Natale con Emirates, dalla gastronomia ai film a tema

14/12/2019 15:30
I viaggiatori avranno a disposizione più di 4.500 canali di intrattenimento, che comprendono anche le pellicole più recenti e i migliori Tv show, oltre ad una vasta selezione musicale

La compagnia aerea Emirates si prepara a servire 500.000 pasti di Natale in tutte le classi di volo, per coloro che viaggiano - su voli selezionati - tra il 9 e il 31 dicembre. Insieme allo speciale menù a tema, i viaggiatori di tutte le classi potranno guardare i classici film natalizi gustando dolcetti tipici, sia in volo che a terra. L' iniziativa è rivolta a coloro che voleranno da Dubai verso mete selezionate in Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Europa, Usa, Sud Africa e Filippine. I passeggeri dell’Economy Class potranno guastarsi un pasto a base di tagliata di tacchino con purè di patate, piselli, carotine e jus lié di mirtilli, preparato dai pluripremiati chef di Emirates. Come dessert verrà servita una mousse di cioccolato al latte, impreziosita da un bottoncino di cioccolato a tema natalizio.

Ai clienti di First e Business Class verrà servito petto di tacchino arrosto, ripieno di albicocche stufate, patate arrosto, con cremosi cavoletti di Bruxelles arricchiti da pancetta di tacchino e jus lié di mirtilli. A conclusione del pasto torta al cioccolato, ispirata a Babbo Natale, o torta al panpepato e cioccolato. Sulle rotte operate dall’A380, i clienti di First e Business Class avranno la possibilità di assaporare il Natale nell’Onboard Lounge con il cocktail, in edizione limitata, Santa’s Spiced Amarula, dolcetti ripieni e prelibatezze natalizie: biscotti al pan di zenzero a forma di pupazzo di neve e tartufi al mirtillo, cocco e cioccolato bianco.

La compagnia aerea ha pensato anche ai bambini, e infatti ai piccoli viaggiatori di tutte le classi verrà servito un pasto a base di tacchino, da concludere con un biscotto al cioccolato a forma di pupazzo di neve, omaggio della compagnia, e per un periodo limitato sarà disponibile Lumi Il Pupazzo di Neve, parte della collezione Emirates Fly with Me Animal.  Per i viaggiatori di First Class è prevista anche la cioccolata calda accompagnata dai classici marshmallow e biscotti a forma di stella. Al fine di consentire ai clienti di  immortalare i ricordi la compagnia aerea mette a disposizione di adulti e bambini una confezione di carta fotografica Polaroid in edizione limitata.

Tra i film natalizi proposti a bordo ci sono: “The Polar Express”, “Elf”, “Mamma ho Perso l’Aereo”, “Rudolph il Cucciolo dal Naso Rosso”, “La Vita è Meravigliosa” e tanti altri. Non mancheranno anche, nel catalogo multimediale, speciali Tv sul Natale. Grazie ad Ice, i viaggiatori avranno a disposizione più di 4.500 canali di intrattenimento, che comprendono anche le pellicole più recenti e i più gettonati Tv show, oltre ad una vasta selezione musicale. Inoltre, i viaggiatori hanno anche la possibilità di creare una personale playlist multimediale natalizia già a terra che, grazie all’app Emirates, si sincronizzerà automaticamente con Ice una volta saliti a bordo.

Per completare l'offerta anche a terra, in tutte e 41 le lounge del network, incluse le 7 lounge dell’aeroporto internazionale di Dubai, verrà servita una vasta selezione di pietanze tipiche natalizie, vini e dolci, durante il periodo che va dal 15 al 31 dicembre. Le lounge di Dubai offriranno anche due particolari gusti di gelato: uno al pan di zenzero, l’altro al caramello al cocco. Esclusivi gusti anche per gli amanti del caffè, con Gingerbread latte e Caramello latte a loro disposizione. Durante tutto il mese di dicembre, Emirates offrirà ai propri clienti  idee regalo per gli acquisti natalizi dell’ultimo minuto. La lista per lo shopping duty free è disponibile nella tasca del sedile o sul canale ice EmiratesRed. I clienti che viaggiano dal 19 al 23 dicembre potranno ottenere uno sconto del 20% - su una spesa minima di 200 dollari (Usd) – sui loro acquisti EmiratesRed. Gli acquirenti potranno fare shopping anche nell’Emirates Official Store che offre, nella sua collezione, nuovi articoli ispirati al Natale, e sono disponibili anche presso lo store online.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte