EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'Oriente di King Holidays arriva in adv: "Sostenibile e autentico"

19/12/2019 17:15
L'operatore presenta la sua gamma di destinazioni che guardano ad Est: focus su Indocina e India

India, Sri Lanka e Maldive, Indocina, Indonesia e Malesia, Cina e Giappone. Sono queste alcune delle destinazioni del nuovo catalogo Oriente di King Holidays, che punta “a valorizzare la diversità, a promuovere la conoscenza, a superare le barriere e a sorprendere attraverso il valore aggiunto dell’autenticità”, come lo stesso t.o. spiega in una nota.

La nuova brochure, con validità annuale, è già disponibile in adv e sfogliabile online sul sito dell'operatore. “Quest’anno – dichiara Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – abbiamo diverse novità di prodotto, con un focus su India e Indocina, ma l’aspetto a cui teniamo di più è l’approccio che permea tutte le destinazioni: promuoviamo un turismo sostenibile, rispettoso dell’ambiente e veicolo di conoscenza, in un’ottica di apertura e di condivisione con 'l’altro'. Soprattutto, puntiamo sull’accessibilità dell’esperienza: non vogliamo sorprendere a tutti i costi il cliente con proposte forzate o fuori luogo. Il valore aggiunto di un viaggio è la sua autenticità, il contatto diretto e senza mediazioni con la realtà locale, l’emozione di un paesaggio o di uno sguardo. E, come sempre, più le cose sembrano semplici da realizzare, più sono difficili da ottenere”.

“Tra circuiti avventura e tour di gruppo - continua la nota dell'operatore - il prodotto King Holidays si distingue per la grande attenzione prestata all’assistenza, sempre immediata ed efficace, garantita dalla sinergia tra la rete di corrispondenti locali e una centrale operativa attiva h24, pronta ad intervenire in caso di imprevisti. Tante anche le offerte speciali abbinate alla maggior parte dei programmi: un sistema di icone accanto ad ogni itinerario permette di identificare immediatamente le diverse opportunità disponibili così da rendere il viaggio sostenibile, anche per il portafoglio".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us