EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Bangkok il 2020 Global Summit of Women

19/01/2020 16:18
Oltre mille donne attese all'evento in programma dal 23 al 25 aprile nel segno dell’ambiente e della parità retributiva

Sono in corso i preparativi per il “2020 Global Summit of Women” che si terrà a Bangkok dal 23 al 25 aprile 2020 nella doppia location del Centara Grand e del Convention Center presso CentralWorld.

Il Comitato ospitante thailandese ritiene che il Gsw 2020 aiuterà la condivisione dei percorsi individuali tra donne leader da tutto il mondo grazie alla costruzione di reti personali basate su passione, comprensione e amicizia.

Sono stati messi in campo tutti gli sforzi per l'incontro e per celebrare il 30° anniversario, ponendo l'accento sul "carbon neutral" e la conservazione dell'ambiente. L'evento inviterà le comunità locali di tutta la Thailandia a presentare i loro prodotti, creando così nuove opportunità commerciali per una espansione a livello internazionale.

Come negli anni passati, donne leader quali ministre, amministratici delegate di grandi società, imprenditrici e dirigenti di multinazionali, parteciperanno all’evento. Numerose delegazioni di donne d'affari sono attese anche da Cina, Sudafrica, Vietnam, Francia, Spagna, Messico, Germania e Kazakistan.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us