EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Pegasus Airlines espande il suo network

27/01/2020 14:32
Nuove destinazioni per la compagnia, che introduce Medina, quarta rotta in Arabia Saudita. Dall’Italia vola verso Istanbul Sabiha Gökçen da Fiumicino, Orio al Serio, Bologna e Venezia

Pegasus Airlines continua a espandere la sua rete di voli con l'aggiunta della sua quarta destinazione in Arabia Saudita, Medina. La rotta Istanbul Sabiha Gökçen - Medina è operativa dal 12 gennaio, con 3 voli settimanali il lunedì, giovedì e domenica.

Dal 27 novembre 2019 Pegasus ha inoltre iniziato ad operare tra Istanbul Sabiha Gökçen e Ras Al Khaimah, la sua quarta destinazione negli Emirati Arabi Uniti, con due voli settimanali, il mercoledì e il sabato.

Pegasus annuncia nuovi voli per l'estate: dal 29 marzo introduce voli tra Istanbul Sabiha Gökçen e Batumi, la sua seconda destinazione in Georgia, volando quattrvolte alla settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Inoltre, il 9 giugno decolleranno i voli tra Istanbul Sabiha Gökçen e Helsinki quattro volte alla settimana il martedì, giovedì, sabato e domenica.

Dall'Italia Istanbul Sabiha Gökçenè raggiungibile da diversi aeroporti. Da Roma Fiumicino con due voli giornalieri, da Milano Bergamo Orio al Serio con 12 voli settimanali, da Bologna con un volo giornaliero e da Venezia con voli 4 volte a settimana il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Pegasus lancerà anche due nuovi voli diretti: tra Londra Stansted e Ankara tre volte alla settimana, il mercoledì, venerdì e domenica e tra Londra Stansted e Antalya, due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì.

Attraverso il suo hub Sabiha Gökçen, i passeggeri in partenza dall'Italia potranno raggiungere oltre 28 destinazioni in Asia centrale, Medio Oriente, Nord Africa, Paesi del Golfo e Russia: Abu Dhabi, Almaty, Baghdad, Bahrain, Bassora, Beirut, Bishkek, Casablanca, Dammam, Doha, Dubai, Erbil, Grozny, Hurghada, Jeddah, Krasnodar, Kuwait, Medina, Mineralnye Vody, Muscat, Nicosia (Cipro Nord), Ras Al Khaimah, Riyadh, Sharjah, Sharm el-Sheikh, Tbilisi,Tehran e Tel Aviv e 32 destinazioni in tutta la Turchia.

Tutti i voli sono prenotabili attraverso i gds, sul sito flypgs.com e sull’app mobile.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us