EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Quality Group: da gennaio a marzo il roadshow Qataloghiamoci

28/01/2020 11:28
Sono ricominciati i Viaggi con i pm che vedono sempre una grande partecipazione di agenti, l’esperienza si è rivelata uno strumento innovativo e utile per conoscere una destinazione

Sono diversi gli appuntamenti trade del Quality Group. Da gennaio a marzo si terrà il roadshow Qataloghiamoci che toccherà tutte le principali città italiane per presentare strumenti di vendita innovativi, in grado di permettere alle agenzie di avere un portafoglio prodotto più ampio, aprirsi a nuove opportunità su quelle che sono destinazioni molto richieste dalla clientela: Stati Uniti - Caraibi, Australia - Polinesia, Africa Australe - Oceano Indiano. Il roadshow coinvolgerà i brand America World, Discover Australia e Il Diamante.

Da gennaio a dicembre avverrà parallelamente un roadshow che coinvolgerà tutti i brand di Quality Group e che toccherà pressoché tutte le principali città italiane.

Saranno ripetuti gli appuntamenti “A Casa di Quality Group” che dedicheranno formazioni tematiche, nella sede torinese, su destinazioni che spaziano fra Africa, Australia, Stati Uniti, Sud America e Oriente. Novità di quest’anno, le sessioni si apriranno all’Europa ed al bacino del Mediterraneo.

Sono inoltre ricominciati i Viaggi con i pm che vedono sempre una grande partecipazione di agenti; introdotta lo scorso anno da Quality, l’esperienza si è rivelata uno strumento innovativo e utile per conoscere una destinazione in compagnia del relativo product manager, una formazione che ha in programma Usa, Russia, India, Sri Lanka, Uganda, Tanzania, Messico, Brasile e Argentina.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us